I PRODOTTI IN VENDITA SONO REALIZZATI A MANO,
QUINDI FORME E COLORI POSSONO AVERE LIEVI DIFFERENZE TRA LORO.
Tempi di consegna
Italia 10-20 gg
Europa 15-25 gg
Per ordini superiori ai 20pz contattarci tramite email.
Prezzi di spedizione
Italia: 13€
Europa: 17€
Per ordini superiori ai 250€ la consegna è gratuita
Cambi e resi
Poiché ogni oggetto viene realizzato artigianalmente a mano ed è perciò unico, non sono previsti resi e cambi.
Spedizione
Una volta elaborato il pagamento riceverete una conferma d’ordine via e-mail. Un’altra e-mail vi informerà quando l’ordine è stato spedito, fornendovi il numero di tracking della la spedizione. Gli ordini vengono spediti entro 10 giorni lavorativi dal nostro studio.
I tempi di spedizione dipendono dal luogo di destinazione e dal corriere. Noi spediamo tramite DHL.
Tasse doganali
Non saremo responsabili per eventuali spese doganali derivanti dall’importazione di merci.Tutti i prezzi indicati sono espressi in euro e sono esenti da imposte. Il prezzo considerato valido è, sempre e solo, quello indicato dalla procedura di acquisto al momento dell’invio dell’ordine. Eventuali oneri aggiuntivi per lo sdoganamento sono a carico dal cliente. Non è possibile annullare gli ordini sulla base di dazi imprevisti o prelievi. Si prega di consultare il sito doganale locale per ulteriori informazioni.
Ritardi e danni
Il Fornitore non è responsabile per eventuali ritardi dovuti a impedimenti alla consegna, tra cui sdoganamento internazionale, condizioni meteorologiche o altre situazioni in cui il corriere non è in grado di consegnare. Se il Cliente non consente il tentativo di consegna finale, tutti i dazi all’importazione, le spese di spedizione di ritorno, una seconda tassa di spedizione o di riprogrammazione sarà responsabilità del Cliente. Il Fornitore non è inoltre responsabile per danni dovuti ad alcun evento una volta che il pacco sia stato consegnato dal Fornitore al corriere. Si consiglia di segnalare immediatamente al corriere e fotografare tutti i pacchi che arrivano evidentemente danneggiati esternamente. Il Cliente dovrà chiedere al corriere di comunicare la corretta procedura da seguire in tali casi, secondo le policy del corriere per i pacchi danneggiati. Si prega inoltre di informare immediatamente il Fornitore all’indirizzo info@concretaceramiche.it, al massimo entro 24/48 ore dal ricevimento della merce comprensiva di documentazione fotografica.